I.I.S. VITTORIO EMANUELE II

Iscrizioni classi prime a.s. 2024-2025

Modalità per l'iscrizione alle classi prime dell'IIS Vittorio Emanuele II

INDICAZIONI PER IL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME 2024/2025

In considerazione della tempistica prevista per la formazione delle classi prime a.s. 2024/2025, si invitano le famiglie a far pervenire in segreteria entro le ore 10.00 di lunedì 8.7.2024 il modulo di perfezionamento iscrizione (scaricabile qui), consegnandolo di persona oppure inviandolo via posta elettronica all’indirizzo CHIS00900A@istruzione.it con oggetto “iscrizione classe prima 24/25 studente XY”.

Si ricorda che il modulo va corredato con:

1. patto educativo di corresponsabilità (scaricabile qui);
  2. consenso riprese audio/video (scaricabile qui);
  3. autorizzazione creazione account studenti Google Workspace (scaricabile qui);
  4. modulo autorizzazione uscite sul territorio (scaricabile qui);
  5. fotocopia libretto vaccinazioni;
  6. modulo con cui delegare, in caso di necessità e per l’intera durata dell’anno scolastico, una persona maggiorenne diversa dai genitori a prelevare lo studente dalla scuola (scaricabile qui);
  7. solo se lo studente, all’atto dell’iscrizione, ha meno di 14 anni: modulo autorizzazione uscita autonoma da scuola a fine lezioni (scaricabile qui).

Sarà inoltre possibile richiedere con apposito modulo l’iscrizione congiunta alla stessa classe con altri studenti (scaricabile qui), nel rispetto dei criteri di formazione delle classi prime (visionabili qui) vigenti nel nostro istituto.

Il servizio consente alle famiglie di finalizzare la domanda di iscrizione.

Come si accede al servizio

Si invitano le famiglie a far pervenire in segreteria entro le ore 10.00 di lunedì 8.7.2024 il modulo con gli allegati di persona oppure inviandolo via posta elettronica all’indirizzo CHIS00900A@istruzione.it con oggetto “iscrizione classe prima 24/25 studente XY”.

La modulistica si trova a questa pagina

Il termine ultimo di consegna è Lunedì 8 luglio 2024

Iscrizione alle classi prime

Utilizzare i moduli presenti in questa sezione.

Lug

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

Contenuti filtrati per: